Portale Servizi On-Line “MyMaterdominiAOU”

Il portale consente agli utenti, preventivamente registrati, di usufruire dei seguenti servizi mediante il proprio computer, tablet, cellulare muniti di un accesso internet.

I servizi:

  • Pagamento/regolarizzazione del Ticket di impegnative de-materializzate (Ricetta bianca), anche con esenzione totale, proprie o altrui e relativo rilascio della ricevuta fiscale.
  • Prenotazione e/o pagamento di prestazioni sanitarie erogate in regime di Libera professione all’interno della struttura (ALPI). La relativa ricevuta fiscale verrà rilasciata immediatamente al termine della transazione di pagamento.
  • Consultazione dei propri referti per prestazioni di laboratorio e di radiologia*. 

In particolare:

  • Ogni volta che si renderà disponibile un nuovo referto, l'assistito riceverà un'email di notifica;
  • L'assistito, effettuando l’accesso al portale, potrà in autonomia visionare/stampare i propri referti;

L’utente potrà usufruire dei servizi sopra descritti cliccando sul seguente link:

 

Accesso al Portale Servizi On-Line

  

*Accesso consultazione Referti On-Line

Per usufruire del servizio Referti On-Line è richiesta la sottoscrizione una-tantum di un apposito "Modulo Privacy” e l’esibizione del proprio documento di identità e della tessera sanitaria presso gli sportelli Ticket dell’Azienda Ospedaliera “Mater Domini”.

Questa modalità di registrazione consente di accedere a tutte le funzioni messe a disposizione dal portale.

Per usufruire unicamente dei servizi di prenotazione e pagamento è sufficiente eseguire la procedura di registrazione tramite l’apposita funzione “Nuova registrazione” disponibile nella maschera di accesso al portale (Non è necessario recarsi presso gli sportelli Ticket per il riconoscimento).